>> SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA ITALIA PER ORDINI SUPERIORI A 49€ <<

 F.A.Q.

 

 

 

A quanto ammontano le spese di spedizione?

Le spese di spedizione sono gratuite in tutta Italia per importi superiori a 49€.

 

 

In quanto tempo avviene la consegna?

La merce viene spedita entro tre giorni dall'avvenuto ricevimento del pagamento. La consegna è effettuata indicativamente in 48/72 ore in tutta Italia attraverso il corriere DHL. Per tempi di consegna si intende il periodo che trascorre dal momento in cui NONSOLORUBINETTI affida la merce al corriere al momento in cui il corriere consegna al Cliente.

 

torna su

 

Come faccio per esercitare il diritto di recesso?

Ausital Srl riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente. Il termine utile per avvalersi di tale diritto è di 14 gg come previsto per legge, entro i quali il Cliente è tenuto a darcene comunicazione inviando un’e-mail al nostro indirizzo.

In ogni caso ti consigliamo di contattarci il prima possibile telefonicamente

 

torna su

 

Posso ricevere la fattura?

Tutti i prodotti vengono venduti con fattura. Il cliente al momento dell’acquisto può anche specificare dei dati di fatturazione diversi da quelli della spedizione. Tutti i prezzi esposti nel sito sono iva inclusa.

 

torna su

 

Quali forme di pagamento sono contemplate?

  •  Carta di Credito: circuiti Visa/Mastercard sui server sicuri SSL di Consorzio Triveneto
       N.B. L’addebito della Tua carta avviene al momento della spedizione della merce.
  •  Bonifico Bancario anticipato: da effettuare a favore di Ausital S.r.l.
  •  Paypal
  •  Contrassegno

 

Si può eliminare un ordine?

È sufficiente contattarci ed inviare una mail all’indirizzo shop@ausital.it entro le ore 12.00 del giorno lavorativo successivo all’invio dell’ordine.

 

torna su

 

Che rischi corro effettuando un pagamento con carta di credito?

I rischi sono praticamente nulli; i dati relativi alla carta di credito (n° e data di scadenza) non transitano sul nostro sito ma vengono inviati direttamente in modo crittografato al Server Sicuro (SSL) della nostra banca. Al momento dell’inserimento dei dati vedrai comparire in basso, nella finestra del browser, un lucchettino che dimostra che il sito è crittografato, cioè protetto. Il server effettuerà la verifica del numero di carta di credito in modo automatizzato ed al riparo da qualsiasi occhio umano.

 

torna su

 

Che cosa succede se i prodotti non sono corretti?

E’ sufficiente comunicarcelo tempestivamente entro 3 giorni dalla ricezione. Una volta restituito il prodotto, provvederemo a sostituirlo in tempi brevi con quello appropriato.Le spese di restituzione e di rispedizione, salvo in caso di nostro errore, sono a carico del cliente.


torna su

 

Spedite all’estero?

Accettiamo ordini provenienti dalla maggior parte dei paesi esteri. Richiedete informazioni più dettagliate all’indirizzo shop@ausital.it

 

torna su

 

Come posso guardare cosa contiene il mio carrello?

Clicca sul pulsante posto in alto a destra nel menù di navigazione, comparirà immediatamente l’elenco di tutti i prodotti che fino a quel momento hai inserito nel carrello.

 

torna su

 

Come ci si comporta alla consegna dell’ordine?

Quando il corriere effettuerà la consegna dovrai verificare: 1) Che il pacco sia integro, non danneggiato nè bagnato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco; 2) Che il numero dei colli (numero di pacchi) indicato sulla fattura sia corrispondente al numero di colli effettivamente consegnato.
N.B.: Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore; in mancanza di queste, il prodotto si considera consegnato correttamente.
La fattura contenuta nell’apposita tasca applicata all’esterno del pacco va conservata.

 

torna su

 

Come posso contattarvi?

Scriveteci una mail all’indirizzo shop@ausital.it

torna su